Un ponte è un restauro fisso che sostituisce denti mancanti. È realizzato in laboratorio con capsule connesse ad elementi intermedi e viene fissato ai denti naturali, che funzionano come pilastri. I ponti vanno inseriti per masticare correttamente, per mantenere l’estetica del viso e per sorridere e parlare disinvoltamente; se mancano uno o più denti è difficile parlare correttamente perché tutti i denti contribuiscono alla formazione dei suoni. I ponti in ceramica hanno aspetto e colore molto simili a quello di un dente naturale. Le capsule possono essere realizzate in ceramica o in oro-resina.
I ponti in oro-resina hanno la parte visibile simile ai denti naturali e le parti interne e masticatorie di metallo. Naturalmente anche per i ponti fissi è importante mantenere una corretta igiene orale.

Ponti
Warning: Use of undefined constant php - assumed 'php' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/customer/www/centrodentalepadova.it/public_html/wp-content/themes/willbe/templates/content-single.php on line 74